Close
MTJM Sagl, Via Al Sapell 2, 6925 Gentilino
+41 77 535 44 92 info@naturcanin.ch
Conosci i benefici della trippa verde?  🐕

É molto interessante da aggiungere alla dieta del tuo animale domestico

Possiamo dire che è un super alimento, ricco di probiotici ed enzimi digestivi in ​​grado di rafforzare il sistema immunitario e digestivo del tuo cane.

Cos’è la trippa verde e quali sono i suoi benefici?

È il primo dei quattro stomaci dei ruminanti (mucche, pecore, cervi, capre, ecc.), e sebbene abbia un odore forte, che può essere sgradevole, è un pezzo molto interessante da includere nella dieta cruda del tuo animale domestico. Perché?  I cani mangiano con piacere il budello verde, ha un perfetto rapporto 1:1 calcio e fosforo, un ottimo rapporto proteine ​​(13%) e anche grassi (9-10%).

È un alimento ricco di probiotici, favorisce il buono stato e la diversità del microbiota intestinale, rafforzando così il sistema immunitario e riducendo la probabilità di infezione da batteri nocivi come e-coli, listeria o salmonella.  Inoltre, è molto utile per la digestione.  Il tuo cane avrà bisogno di meno energia per digerire i suoi pasti grazie alla trippa verde, così otterrà più nutrienti dal cibo e aiuterà ad eliminare tossine, funghi e parassiti, e anche a purificare il flusso sanguigno e generare più vitamina B .

È molto importante, se hai intenzione di offrire la trippa verde al tuo animale domestico, che mantenga tutte le sue proprietà.  Per questo è fondamentale che sia crudo e non sbiancato o lavato.  In nessun caso va cotto, poiché i suoi enzimi digestivi vengono distrutti se esposto ad alte temperature.

Da Naturcanin puoi trovare il cibo BARF preparato con trippa verde e altre frattaglie e ingredienti fondamentali per la sana alimentazione dei cani.  Prepariamo tutti i nostri menù con la collaborazione di nutrizionisti specializzati, con una composizione di ingredienti che cercano di soddisfare le esigenze nutrizionali di tutte le razze in qualsiasi fase della loro vita.

Aggiungi un commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Serve aiuto?