Close
MTJM Sagl, Via Al Sapell 2, 6925 Gentilino
+41 77 535 44 92 info@naturcanin.ch
Quante volte al giorno deve mangiare un cane adulto?

Un cane adulto può mangiare 1 o 2 volte al giorno, poiché in questa fase il suo sistema digestivo è più forte e più stabile. Ricorda che la quantità ideale di cibo va calcolata in base alle caratteristiche del tuo cane e alle sue abitudini alimentari. (Età, Peso ideale, Razza, Attività fisica e Malattie o patologie che richiedono una dieta specifica)

Ad esempio, se il tuo cane è una buona “Forchetta” e si stressa se trascorre molto tempo tra i pasti, l’opzione ideale qui è dargli il cibo due volte al giorno.

Un punto importante della dieta Barf è la varietà. Gli alimenti BARF sono molto variegati negli ingredienti e nei sapori, così il tuo cane non si stancherà mai di mangiare. Sarà felice di assaporare ogni giorno un menù diverso. Inoltre, sono prodotti che si adattano alle diverse esigenze energetiche dell’animale. E se lo completi con spuntini sani o ossa carnose, il tuo animale lo adorerà.

Al momento noi di Naturcanin abbiamo 10 menù completi per cani adulti e 1 menù completo per i cuccioli.

Cosa succede se il mio cane ha patologie o bisogni speciali?

Nel caso in cui il tuo cane abbia patologie o condizioni di salute specifiche, probabilmente avrà bisogno di un piano alimentare diverso. Cani affetti da malattie gastrointestinali o da malattie con diabete, malattie della pelle, ecc. Devono seguire una dieta più rigida. Per questi casi consulta sempre un veterinario, che ti consiglierà il modo migliore per procedere con il tuo cane.

Come può aiutarti Naturcanin?

Naturcanin collabora con nutrizionisti che studiano ogni menù dalla A alla Z, per garantire un’alimentazione sana ed equilibrata per i vostri amici pelosi. Il nostro obiettivo è quello di avere sempre prodotti della migliore qualità adatti alle esigenze dei vostri amici.

Nel negozio online Naturcanin troverai tutto l’essenziale per una nutrizione perfetta.

Aggiungi un commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Serve aiuto?